Natura morta

Fabio (29/09/2016) - Voto: 4/5
Atmosfere da Stephen King in questo bel Thriller di P&C. Pendergast è il protagonista assoluto ed è ormai un personaggio maturo, con personalità e carattere ben definiti che saranno una costante nei romanzi successivi. Certe pagine hanno una forza drammatica notevole e la partecipazione emotiva del lettore è garantita,sempre che si apprezzi questo genere fantastico,che pure ha momenti di grande sostanza letteraria. Certo alcuni passaggi sono inverosimili,ma la forza e l'abilità di chi scrive è proprio quella di creare un filo diretto con il lettore,coinvolgendolo nella storia fantastica che viene rappresentata.
Alessandra (27/06/2016) - Voto: 3/5
Secondo libro che leggo di questi autori. Resta confermata la mia impressione: una piacevole lettura per chi ama il thriller.
Stefano (06/08/2013) - Voto: 5/5
Quarto libro della serie dedicata all'agente Pendergast, decisamente all'altezza dei romanzi precedenti. Più simile a Reliquary per ritmo e "ambientazioni sotterranee", è anche più riuscito del precedente La stanza degli orrori. È la prova che con i sequel si può anche migliorare, soprattutto se esiste una buona idea di fondo da portare avanti. E in Natura morta, più che nei romanzi precedenti, gli autori suggeriscono lo svilupparsi di una trama attorno al sempre più enigmatico agente Pendergast, destinata senza dubbio a essere ripresa nei racconti successivi. Resta una libro autoconcluso: un ottimo intrattenimento per il lettore occasionale, un altro imperdibile episodio per gli appassionati della serie.
Mr.Xanax (06/02/2013) - Voto: 5/5
è il primo libro che leggo di questi due autori e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto.Ottima trama,grande suspense e mai noioso.Cosa vuoi di più?
Romano (02/07/2012) - Voto: 5/5
Sicuramente uno dei libri meglio riusciti della coppia!!la storia è emozionante e la trama regge per tutta la durata della lettura:)sicuramente può essere paragonato a Relic o al Sotteraneo dei vivi...imperdibile