San Pietro. Segreti e meraviglie in un racconto lungo duemila anni

FRANCESCO (08/02/2022) - Voto: 5/5
come andare a San Pietro seduti sul divano
Marta (05/07/2020) - Voto: 5/5
Premetto che non ho mai avuto, purtroppo, occasione di visitare San Pietro. Grazie ad Alberto Angela, però, è come se l'avessi fatto. Il libro è bellissimo, Angela coinvolge con la sua bravura, la sua simpatia e con mille aneddoti davvero interessanti. Consiglio a tutti questo libro.
Fab (16/05/2020) - Voto: 5/5
Angela non sbaglia un colpo e mira sempre bene al nostro cuore e al nostro cervello! La storia, la cultura, le curiosità...racchiuse in un libro. Bellissimo!
AnLi (14/05/2020) - Voto: 5/5
La preparazione di un autore unita ad una scelta di raccontare le cose in modo chiaro, semplice ma non banale, avvicina tutti alla scoperta della meravigliosa San Pietro. Per chi già la conosce, per chi non la conosce ancora...lo stile di Angela sembra farti vivere in diretta la bellezza architettonica della Basilica. Nozioni di storia, cultura in generale, tra aneddoti e curiosità e un libro che avvicina molto e fa appassionare anche alla storia. Consigliato a tutti...
John1607 (12/05/2020) - Voto: 5/5
Alberto Angela è una certezza. Libro a dir poco indispensabile se si vuole veramente conoscere San Pietro con tutte le sue piccole e grandi curiosità . Stile coinvolgente come sempre. consiglio l'edizione illustrata che permette di individuare all'istante ciò che si descrive nel testo.