Guida all'uso
|
Miei libri
Home
|
Argomenti
|
Editori
|
Top 50
|
Offerte
L' isola delle anime
<< Torna alla scheda del libro
RICCARDO
(13/01/2024) -
Voto: 3/5
Il premio vinto è giusto, a mio parere. Ben scritto, tolte alcune esagerazioni e forzature. Buona gestione della tensione e crescendo finale che ho apprezzato (parte della risoluzione del mistero è, forse volutamente, intuibile da presto) Gli approfondimenti antropologici e "cultuali" sono dettagliati anche se sfociano nel ripetitivo.
Sara
(25/01/2023) -
Voto: 5/5
Non conoscevo questo autore, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa. Il romanzo è ben scritto, la tensione si sente fin dalle prime pagine e cresce gradualmente fino alla fine. Ho adorato l'ambientazione sarda, piena di storia, tradizioni, anche se crude. La scrittura di Pulixi è davvero affascinante. Leggerò anche tutti gli altri romanzi.
Maria Teresa
(23/05/2022) -
Voto: 5/5
La Sardegna sconosciuta, una capacità descrittiva eccellente, capitoli brevi e netti, trama intrigante sia noir che psicologica. Adoro Pulixi, in tutti i suoi libri e dire che del genere ne ho letti tantissimi (Longo, De Cataldo, Guicciardi, Rava, Carnevali, De Giovanni, Cassar Scalia, Genisi, Morchio), ma lui resta unico.
pat
(04/04/2022) -
Voto: 5/5
bel libro, scorrevole, coinvolgente mai noioso
Shining
(01/07/2021) -
Voto: 2/5
Mi dispiace ma l'ho abbandonato dopo poche decine di pagine: trama scontata, personaggi già visti mille volte con poliziotta locale tostissima e un pò 'gaggia' come si dice a Cagliari e prosa priva di pathos; ho sempre sostenuto e letto gli autori miei conterranei ma questa volta proprio non va...
Inizio
Precedente
Successiva
Fine
La Feltrinelli Internet Bookshop Srl - P.IVA 05329570963 -
Dati societari
- Vai a
IBS.it