Tutto il bello che ci aspetta

francesca (18/04/2025) - Voto: 5/5
5 stelle per lo stile, la scrittura e la trama.., come andrà a finire? Selene ce la farà? 4 stelle all'idea creativa di inserire alcune ricette ( qualcuna in più non mi sarebbe dispiaciuta!) non 5 perché artificiosi mi sono sembrati "i messaggi in bottiglia" del padre. 5 stelle per l'ambientazione, ho rivissuto la Puglia con le sue tipicità di luoghi, di sapori, odori e personaggi. Le frasi citabili sono tante ... resta comunque un libro "divertente" e leggero che fa andare nel profondo.
Cammy (29/03/2025) - Voto: 2/5
Dalle prime pagine mi aspettavo qualcosa in più, ho iniziato a leggere e mi sono detta, finalmente una boccata d'ossigeno, ma purtroppo mi sono dovuta ricredere poco dopo, nel senso che si appiattisce sia il tono, inizialmente più brioso, che la storia. Nel complesso una lettura gradevole e poco impegnativa.
cristina (10/03/2025) - Voto: 3/5
Libro scorrevole e leggero. Consigliato per il messaggio positivo che trasmette.
SIMO (03/02/2025) - Voto: 4/5
Che bello! Davvero un bel romanzo, una scrittura rilassante e leggera, leggera non per i temi trattati ma quanto per la fluidità e l'originalità del tema. Avevo bisogno di uno stacco da una lettura particolarmente pesante e ho trovato il libro ideale!
Annlee (24/12/2024) - Voto: 5/5
Libro stupendo. Positivo e dolce. Lo terrò sempre nel mio cuore