Guida all'uso
|
Miei libri
Home
|
Argomenti
|
Editori
|
Top 50
|
Offerte
X
<< Torna alla scheda del libro
Claudia
(10/03/2024) -
Voto: 5/5
Un libro crudo, scritto di getto, come i pensieri della protagonista. La vicenda narra della violenza sessuale subita, durante una festa, dalla protagonista, e come ci si senta subito dopo a dover fronteggiare questo mostro che incombe sulle vittime. Un libro indubbiamente tosto, ma scritto con una dolce che mi ti stringe il cuore. Testi del genere dovrebbero entrare a far parte del quotidiano. Consigliatissimo
Livia
(06/07/2021) -
Voto: 4/5
Argomento importantissimo. Lettura che scorre veloce come i pensieri dell'autrice. Unica pecca se la si vuole trovare: lo stile di scrittura "a braccio" penalizza la sintassi delle frasi e risulta a tratti un po' confusionaria.
Giannina
(29/05/2021) -
Voto: 5/5
L’ho appena terminato e vorrei rileggerlo immediatamente. Mi ha colpito profondamente. L’autrice riesce a farti entrare nella sua vita e a farti sentire il suo dolore, la sua rabbia, la sua impotenza e la sua forza. Vorrei riuscire a convincere tutti a leggere questo libro. C’è bisogno di storie raccontate in questo modo, c’è bisogno di storie che parlano di stupro in questo modo. Ci vorrà un po’ prima che mi dimentichi X e anzi spero di non dimenticarlo mai.
Luciano
(12/05/2021) -
Voto: 4/5
Libro molto particolare, duro, crudo, come un cazzotto nello stomaco, ma nello stesso tempo amorevole, delicato, struggente che va dritto al cuore. Nell'evolversi della storia l'autrice ti porta per mano, nei meandri di una tragedia, di un dolore, di uno stato d'animo che è estremamente complicato da far comprendere, ma che ti mette difronte ad una realtà da cui è difficile non prenderne coscienza. Grido disperato e spesso inascoltato, ma che ci costringe a fare i conti con il valore universale della libera scelta e dell'autodeterminazione.
La Feltrinelli Internet Bookshop Srl - P.IVA 05329570963 -
Dati societari
- Vai a
IBS.it