Il confine dell'eternità (Life)

ester77 (12/05/2014) - Voto: 5/5
Piacevolmente sorpresa di trovare un seguito a questo storia. Lo stile è quello giusto, sempre coinvolgente ed emozionante. La vita non è sempre stata generosa con i due protagonisti, ma nonostante la giovane età riescono a risollevarsi e ad affrontare i dolori e le perdite. Un romanzo pieno di vita, di voglia di farcela, che fa commuovere. Dolce e romantico, l'unione dell'amore fa superare grandi cose. Il finale lo avrei preferito diverso, ma rimane un libro da leggere assolutamente.
Elena (15/01/2014) - Voto: 4/5
Una storia d'amore bella e raccontata molto bene, per chi ha letto il primo libro questo serve per sapere cosa è successo dopo. Non c'è paragone però con il primo volume, che è stato molto più coinvolgente ed emozionante.
Vincenza (08/01/2014) - Voto: 4/5
...come per ogni libro non amo dire se è bello o brutto, da comprare oppure no, è una scelta troppo soggettiva. Però mi va di dirvi cosa,questo libro,ha dato a me, In un turbinio di emozioni e cambi di scenario, mentre leggevo mi chiedevo: potrebbe essere così la vita reale? Beh perché no! E non per iviaggi o la vita avventurosa o forse l'amore che non finirà mai...no! Come dice il nostro protagonista "abbiamo dovuto fare un sacco di cose per dovere...ma non abbiamo permesso che nulla di tutto questo prendesse il sopravvento. Piuttosto che lasciarci schiacciare abbiamo cercato una via di fuga. Perché la vita è una è abbiamo una sola possibilità di renderla degna di essere vissuta". Per me è il messaggio che questo libro voleva trasmettere..,e naturalmente un pizzico di ottimismo lo dà. Poi ognuno trasferendo queste parole nella propria vita... darà a tutto ciò è al libro un significato diverso
ester (08/01/2014) - Voto: 4/5
Devo dire che all'inizio ero un po scettica su questo libro. Le prime cento pagine sono molto futili, solo dopo si entra nel pieno della storia. Anche il finale poteva essere più sviluppato. Non mi sono pentita di averlo comprato perchè chi, come me, ha amato il primo amerà anche questo; forse però se preferite non leggere altre complicazioni nella loro storia non leggetelo. Però vi avverto: ci sono scene imperdibili!!
ROBERTA (30/12/2013) - Voto: 2/5
Fermatevi a "il confine di un attimo". da non acquistare, si è dissipata la magia dei due personaggi. Per non parlare della fine, veramente ridicola...