La scomparsa di Stephanie Mailer

sonia (13/09/2021) - Voto: 4/5
libro interessante, tanti colpi di scena e una scrittura notevole
Mary90 (03/09/2020) - Voto: 5/5
Flash back,intrighi,colpi di scena sono ormai i tratti distintivi di Dicker,genio della letteratura moderna.Riesce dove ormai da tempo non riesce pù nessuno.Far meravigliare il lettore con finali degni di un genio.Finali sbalorditivi.Finali che ti fanno dispiacere di essere arrivato alla fine della lettura perché si,nonostante i suoi libri siano tutti belli abbondanti,alla fine altre 200/300 pagine di un romanzo di Dicker le leggeresti subito senza problemi.
BeaDominianni (25/08/2020) - Voto: 5/5
Altro libro pazzesco di Dicker. Li ho letti tutti i suoi e non mi stancherò mai. Consigliato
Francesca (23/08/2020) - Voto: 5/5
Il libro mi è piaciuto molto. I salti temporali e i continui collegamenti con il passato professionale e non dei protagonisti permettono di entrare completamente nella storia e di sentirsi parte di essa. Come negli altri suoi romanzi l'autore sa in quali momenti sganciare colpi di scena che riescono a tenere il lettore incollato alle pagine; nessuna paura per il numero di pagine perché il libro si divora senza neanche rendersene conto.
tiziana (13/07/2020) - Voto: 5/5
sempre molto bello leggere i suoi capolavori, hai voglia di sapere, di scoprire ma allo stesso tempo di restare al presente per non far finire la storia. sempre un peccato quando finisci il libro. Grande Jöel Dicker