Guida all'uso
|
Miei libri
Home
|
Argomenti
|
Editori
|
Top 50
|
Offerte
Una strada tranquilla
<< Torna alla scheda del libro
anna
(21/10/2025) -
Voto: 5/5
Sono stata letteralmente rapita da questo racconto. La scrittrice riesce a esprimere magistralmente la sofferenza profonda, anche se per cause diverse, di tre donne. Capita più spesso di quanto non si creda di imbattersi in questi drammi. Purtroppo è invece molto più raro trovare solidarietà e aiuto da parte di qualcuno. Con molta tristezza, nella vita reale, dobbiamo rassegnarci all'indifferenza generale, a non poter contare su nessuno e sprofondare sempre di più nei nostri dolori.
Giova
(15/06/2025) -
Voto: 4/5
Il libro mi è piaciuto: i segreti delle tre vicine di casa si annidano dietro le mura per poi esplodere in un susseguirsi di eventi drammatici ma anche un po' ironici e sentimentali
Sara
(07/06/2025) -
Voto: 5/5
Cora, Paige e Georgia vivono nello stesso elegante e tranquillo quartiere dell’Oregon. All'apparenza perfette, in realtà tutte e tre nascondono qualcosa. Tra tradimenti, morti misteriose e un passato misterioso, nulla è come sembra. Un thirller psicologico avvincente e teso da leggere tutto d'un fiato.
Elisa
(06/06/2025) -
Voto: 5/5
Una strada tranquilla Seraphina Nova Glass .. Una città, una strada tre donne, Cora, Peige e Georgia. Ognuno di loro ha un vissuto, un dolore, una lacerazione che va dritta al cuore. Saranno legate da un segreto, una scoperta che comporterà numerose conseguenze per ciascuna delle tre. .. Meraviglioso thriller, primo libro che leggo di questa autrice, non si riesce a staccare gli occhi dalle pagine. Le tre storie che si intrecciano, le tre vite vissute e un unica soluzione. Ho adorato questa lettura soprattutto per i numerosi colpi di scena che si sono susseguiti pagina dopo pagina. È un thriller a carattere psicologico di primo ordine. Rimarrete innamorati della scrittura dell'autrice così psicologicamente incisiva da non lasciare nulla per scontato. Sapete quando un romanzo vi entra in testa e non me esce più?? Ecco esattamente cosa è successo con questo libro.
Ombretta
(29/05/2025) -
Voto: 3/5
La lettura è piuttosto scorrevole e le storie segrete delle tre donne protagoniste sono interessanti. L'unica pecca è essere stata così sbrigativa quando l'autrice ha spiegato chi è il colpevole dell'assassinio e perchè. Un po' difficile da credere che il morto fosse davvero proprio così come ce lo raccontano alla fine.
Inizio
Precedente
Successiva
Fine
La Feltrinelli Internet Bookshop Srl - P.IVA 05329570963 -
Dati societari
- Vai a
IBS.it