Cashvertising. Come usare più di 100 segreti di psicologia delle agenzie pubblicitarie per vendere qualsiasi cosa a chiunque
 Cashvertising. Come usare più di 100 segreti di psicologia delle agenzie pubblicitarie per vendere qualsiasi cosa a chiunque
Titolo Cashvertising. Come usare più di 100 segreti di psicologia delle agenzie pubblicitarie per vendere qualsiasi cosa a chiunque
Autore Drew Eric Whitman
Prezzo€ 10,99
EditoreMGMT
LinguaTesto in it
FormatoAdobe DRM

Descrizione
Poche persone sono a conoscenza del fatto che: • Il 60% delle persone legge solo i titoli degli annunci pubblicitari; • Le didascalie delle foto sono lette 200 volte di più del resto del messaggio pubblicitario; • Gli annunci pubblicitari con l’indicazione del prezzo di vendita attirano il 20% in più dell’attenzione; • Gli annunci realizzati con 4 colori sono fino al 45% più efficaci di quelli in bianco e nero. Le più grandi agenzie pubblicitarie utilizzano ogni giorno questi trucchi per spingere le persone ad acquistare, grazie a Cashvertising potrete farlo anche voi. Queste tecniche si basano tutte sulla psicologia umana. Funzionano dovunque vi troviate, indipendentemente dal tipo di prodotto o servizio che vendete, e da dove state facendo pubblicità. Nella maggior parte dei casi, non costa nulla metterle in pratica. Questo libro vi svelerà i trucchi, i suggerimenti e le strategie che i migliori copywriter e designer utilizzano per aumentare i profitti dei loro clienti. Non importa quello che vendete – e nemmeno come lo vendete –, questo libro dall’approccio pratico vi insegnerà: • A realizzare annunci pubblicitari, lettere commerciali, siti web e molto altro; • A fare in modo che le persone credano a quello che dite; • Le tecniche psicologiche per indurre le persone all’acquisto; • I trucchi efficaci per scrivere titoli accattivanti; • Cosa fare sempre o non fare mai quando realizzate un annuncio pubblicitario.